Casi della vita vogliono che sei costretto a cambiare gli infissi di casa tua in tempi brevi e temi che ci voglia un’eternità a sostituire le tue vecchie finestre di legno, con quelle nuove.
Noi di infissi in PVC urgenti Roma possiamo ragguagliarti su alcune cose riguardo a questo argomento.
Di sicuro, è ovvio che per risparmiare giorni tu debba muoverti per tempo e dunque ti consigliamo di contattarci immediatamente per infissi in PVC urgenti Roma e di fissare un appuntamento alla nostra sede.
È indispensabile instaurare immediatamente un ottimo dialogo ed un rapporto di fiducia atto a comprendere le reciproche esigenze e necessità. Meglio ancora se porterai con te le misure delle tue finestre, di modo che noi possiamo farci un’idea specifica.
In un secondo momento, non preoccuparti di aver sbagliato qualcosa, perché invieremo un nostro tecnico a casa tua che con i suoi strumenti verificherà punto per punto ogni finestra prima di far partire la produzione. Venendo in sede avrai il vantaggio di toccare con mano i nostri prodotti in PVC, che è sempre una buona cosa perché la sperimentazione tattile e visiva non verrà mai sostituita dall’osservazione di un catalogo per quanto sia scrupolosa.
Nei tempi più brevi in assoluto, sapendo che ciò che desideri è accorciarli, ti invieremo un preventivo più formale di quello compilato a mano insieme, inviandoti contestualmente il tecnico per le misure e risentendoci per discutere di ultime modifiche da portare. Serve una firma per accettazione sul tuo preventivo che dia l’ok alla produzione degli infissi che ti servono.
Adesso hai praticamente dato il via al processo di produzione di infissi in PVC urgenti Roma, aldilà dei tempi di produzione delle finestre che ti verranno indicati grosso modo rispetto appunto alle tue esigenze (dipende quante sono, se una delle misure molto fuori dagli standard consueti e di che tipologia), per quanto riguarda il montaggio funziona così: verremo a casa tua nel giorno e all’ora concordati con tutta una serie di tecnici che smonteranno le tue vecchie finestre e monteranno quelle nuove.
Si procede una stanza per volta, calcola grosso modo il montaggio di quattro infissi al giorno.
I nostri professionisti non si occupano solamente di smontare e montare gli infissi ma ti lasceranno la stanza come l’hanno trovata, cioè puliremo noi i materiali di scarto che sono stati prodotti.
È chiaro che le vecchie finestre verranno portate via, non ti rimarranno di ingombro occupandoci noi del ritiro. Quando abbiamo finito il lavoro in tutte le stanze serve chiaramente un’opera di controllo per verificare che tutte le finestre funzionino come dovuto e per mostrarti sia il funzionamento che la manutenzione che devono avere. Alla fine della messa in opera ti rilasceremo una dichiarazione di conformità che puoi utilizzare anche in caso tu ti avvalga della possibilità di detrarre fiscalmente i lavori.
Ci sentiamo di dirti che dal primo all’ultimo passaggio sono necessarie più o meno 7 o 8 settimane per sostituirti tutte quante le finestre se si tratta di una casa di medie dimensioni.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento