Quando parliamo del servizio di Ncc in tutta Roma nord stiamo parlando probabilmente del servizio più interessante che offre il mercato dei trasporti, perciò bisogna che concentriamo particolare attenzione sul comprendere quali siano i suoi termini per poter ne puoi eventualmente usufruire in futuro se ne abbiamo bisogno. Per essere riassuntivi è possibile dire che si tratta di un mezzo di trasporto che fa a colmare un gap deficitario presente all’interno del servizio taxi e del servizio noleggio.
Riuscendo invece a riassumere quanto di meglio c’è nei pregi di questi due mezzi di trasporto.
Perciò è possibile dire che, prenotando un viaggio con l’azienda che si occupa di fornire servizio di noleggio con conducente, possiamo ottenere una vettura di rappresentanza che ci renderà comodo qualunque viaggio. D’altra parte se abbiamo un importante meeting di lavoro, magari aggiungiamo dall’aeroporto, vogliamo risparmiare tempo, ma soprattutto arrivare alla nostra destinazione con una macchina che possa lasciare una buona impressione di noi: sappiamo tutti quanto sia importante l’immagine, soprattutto in campo professionale. Magari abbiamo ancora qualche pratica da sbrigare, rispondere a delle e-mail, mandare qualche fax del telefono e stare comodamente seduti nei sedili posteriori di un’auto così comoda e confortevole può agevolare il disbrigo del lavoro tanto non saremo noi a doverci preoccupare del traffico, di raggiungere la destinazione, di gestire l’automobile. Ci penserà tranquillamente il conducente a bordo che è responsabile al 100% della macchina.
Come si prenota un viaggio con un servizio di noleggio con conducente
Prima di tutto bisogna capire come funziona il servizio: perché non è come un mezzo pubblico che viene preso occasionalmente e di cui si devono acquistare dei biglietti da mostrare ad eventuali controllori.
E nemmeno con il taxi, che si può contattare tramite una telefonata (e che magari poi è occupato e non può raggiungerci esattamente quando e dove vogliamo). Il servizio di noleggio con conducente prevede un viaggio totalmente organizzato in anticipo, in modo da andare ad ottimizzare i tempi di permanenza in città, per quanto riguarda gli spostamenti da un punto all’altro.
Ad esempio, se arriviamo in città in aeroporto possiamo fornire l’ora dell’arrivo dell’aereo e essere sicuri che una volta scesi al terminal ci sarà l’autista ad aspettarci con la vettura, disposto a caricare le valigie nel bagagliaio e a portarci esattamente dove abbiamo stabilito.
È anche vero che spesso gli aerei possono arrivare in ritardo, anche perché negli ultimi anni gli aeroporti a causa di tutti i controlli che vengono effettuati possono fare slittare la partenza di alcuni veicoli.
Ma è proprio qui che il servizio di noleggio con conducente si rivela assolutamente interessante: il fatto di andare a colmare questo eventuale gap, senza farci perdere la corsa come invece faremo con un mezzo pubblico. Difatti l’autista ha precise istruzioni: quelle di aspettare il cliente anche qualora l’aereo fosse in ritardo. Questo significa andare a limitare molto l’ansia, una di quelle emozioni che non piace a nessuno e che invece è spesso legata alle condizioni dei trasporti: con il servizio di noleggio con conducente non la proveremo più.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento