Tutti coloro che cercano un mezzo di trasporto affidabile, alternativo al solito proposte che risultano insoddisfacenti, si rivolgono al servizio di ncc a Roma centro ovvero un servizio di noleggio con conducente che ti garantisce la presenza di una macchina guidata da un autista professionale. Molti chiederanno: che differenza c’è con un taxi?
In effetti da questa prima e sommaria descrizione si potrebbe pensare che non ci sia alcuna differenza con un taxi, se non il fatto che di solito la vettura di un noleggio con conducente è automaticamente una vettura di alto profilo e che non è riconoscibile nel traffico come un taxi che è particolarmente connotato dal punto di vista estetico e potrebbe non piacere se, ad esempio, dobbiamo aggiungere in auto ad un appuntamento di lavoro.
Ma in realtà qui parleremo delle differenze tra questi due tipi di servizi, più che altro per spiegare come mai le persone potrebbero optare per un servizio di noleggio con conducente e quali siano i vantaggi di farlo.
Prima di tutto la differenza sostanziale è che quando si prenota un servizio di NCC, lo si fa in anticipo, ovvero il giorno o i giorni precedenti al viaggio che dobbiamo fare. Naturalmente prima ci muoviamo e più possiamo avere garanzia di avere a disposizione la macchina che desideriamo, che può essere una vettura classica ma anche la vettura ha più posti, se siamo in tanti ad esempio sei o sette persone. L’autista di una vettura di noleggio con conducente in realtà ha un ruolo un po’ diverso rispetto a quello del tassista, perché si mette a disposizione dei suoi clienti per ogni loro singola esigenza.
Qual è la convenienza di un servizio di noleggio con conducente
Se, utilizziamo il mezzo di trasporto di noleggio con conducente per tornare dall’aeroporto in città, ad esempio, è possibile che potremmo essere soggetti a dei ritardi perché non possiamo controllare gli orari di arrivo dei voli aerei che prendiamo.
E allora il servizio di noleggio con conducente a una importante differenza, ad esempio, rispetto ad un taxi, perché l’autista ci garantisce la sua presenza a prescindere, anche rispetto al nostro ritardo perché comunque ci aspetterà agli arrivi con la vettura. Mentre il servizio di taxi si basa anche al tempo di attesa, perché il tassametro continua a scorrere, quello di noleggio con conducente viene saldato in anticipo, sulla base del tipo di tragitto che facciamo, a prescindere dal tempo che impieghiamo per percorrerlo. È chiaro che molte persone hanno una vita frenetica, il tempo contato quando arrivano a Roma magari per motivi di lavoro, o per motivi di piacere ma devono andare a incastrare varie attività ed è per questo che avere un mezzo di trasporto che si adatta alle nostre esigenze e non il contrario, come di solito accade, può essere veramente una marcia in più per riuscire a completare tutti gli spostamenti che dobbiamo fare, senza perdere tempo ma soprattutto riuscendo a usufruire del massimo del comfort possibile.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento