Ad oggi sul mercato c’è la disponibilità di scegliere tra tantissimi tipi di registratori di cassa a Roma differenti tra loro.
Sono diversi sia per tipologia, che per funzionalità, che per materiali e dimensioni e aspetto.
Chiaramente già saprai se vuoi acquistare un registratore di cassa che basta uno scontrino fiscale (e che registri dunque una copia dello scontrino da conservare in caso di ispezione fiscale) oppure un registratore di cassa non fiscale, che in genere è più semplice e più economico, perché ha molte meno pretese a cui assolvere.
Fatta questa doverosa distinzione, direi che hai ristretto il campo di scelta. Il design è un elemento importante, perché il registratore di cassa è visibile al pubblico e quindi deve fare un certo effetto, è molto funzionali ed estetici diventano quelli che oggi sono dotati di display LCD. Più il display grande, più l’operatore che batte lo scontrino sarà in grado di tenere tutto sotto controllo, sia che vengano correttamente registrati gli articoli battuti, o le consumazioni a seconda del tipo di locale che gestisce, sia la cifra dell’importo, e dell’eventuale resto da conteggiare per il cliente.
Ti stupiresti di quanto non sia incisivo all’interno di un’attività avere uno tra i migliori registratori di cassa a Roma in commercio! Puoi risparmiare tempo, e anche tanto denaro, perché saranno di molto assottigliati i margini di errore nell’utilizzo della cassa e nella gestione dei soldi. Oltretutto, se la tua attività è molto intensa, e prevede l’utilizzo di un vasto magazzino, un buon registratore di cassa ti consente di monitorare perfettamente la tua merce.
Venirsi incontro
Certo tante persone in questo periodo potrebbero obiettare e affermare, non ho nessuna voglia di andare a trovare il miglior registratore tra i registratori di cassa Roma in commercio perché per via di questa crisi innescata dal coronavirus è meglio non spendere soldi.
Infatti non possiamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e non vedere che questa crisi del coronavirus oltre a essere una crisi molto grave a livello sanitario, sta diventando una crisi drammatica a livello sociale ed economico.
Non solo per le restrizioni governative per prevenire e contenere il contagio hanno costretto moltissimi esercizi commerciali dei vari settori a chiudere ma anche perché le persone sono molto preoccupate, sono molto ansiose, sono molto depresse e non riescono a guardare con fiducia al futuro. Tutti i politici, sociologi, economisti, sanno che quando le persone non hanno fiducia la prima tentazione è quella di risparmiare, non immettendo soldi nell’economia creando un circolo vizioso, perché in questo modo le aziende non guadagnano, calano i fatturati, assumono meno persone, aumenta la disoccupazione e aumentano le persone che non hanno nessuna voglia di spendere soldi, peggiorando quindi sempre di più la situazione.
Ecco perché c’è bisogno di uno sforzo collettivo: le istituzioni devono sostenere le aziende con degli incentivi, le aziende devono venire incontro ai cittadini e ad esempio in questo caso proporre degli ottimi prezzi di registratori di cassa a Roma.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento