Se continuiamo ad imbatterci in macchinette per il caffè oppure in distributori di gelati e snack, magari cominciamo a nutrire la voglia di inserirne qualcuno all’interno di un nostro contesto. In questo caso potrebbe interessarci conoscere anche il prezzo distributori automatici a Roma, per fare una valutazione che sia anche economica.
Le ditte specializzate che si occupano di gestire questo tipo di prodotti, pensano già a delle soluzioni specifiche e idonee a tutti i contesti. Dunque non forniscono solo ed esclusivamente la macchinetta per il caffè o il distributore automatico di snack, ma pensano ad un servizio a tutto tondo, che non lasci il cliente alle prese con nessuna incognita, nessuna incombenza.
Il contratto maggiormente scelto è quello del comodato d’uso, in base al quale sarà possibile usufruire della macchinetta del caffè o del distributore automatico, senza andare a fare un investimento iniziale.
Prima di tutto vediamo che cos’è un distributore automatico. Si tratta di una macchina, più o meno grande, che funziona ad elettricità e poi avere anche dei funzionamenti diversi. Infatti, c’è il distributore automatico che produce una bevanda calda istantaneamente. O invece c’è il distributore automatico che mantiene fresco tutto un parco di bibite, dall’acqua minerale alle bibite più famose, gassate, perché internamente mantiene la temperatura idonea. Si tratta dunque di un dispositivo che funziona a elettricità, mantiene le luci accese e illuminato, nella maggior parte dei casi, con luci LED.
Funzionando 24 ore su 24 dobbiamo indirizzarci verso un prodotto che sia di alta efficienza energetica per non spendere poi in corrente.
Come fare ad avere un distributore automatico in comodato d’uso
Ogni volta che si fa per la prima volta qualcosa è possibile avere delle incertezze su come comportarsi. In realtà rimane sempre una buona idea quella di fidarsi della capacità comunicativa della ditta a cui ci dobbiamo rivolgere, in questo caso quello che fornisce i distributori automatici. Ci si può dunque mettere in contatto con la ditta che fornisce i distributori automatici e richiedere un appuntamento per un sopralluogo, di modo che ci sia un colloquio con un responsabile che ci faccia le sue proposte e che studi la nostra situazione e ci mostri quello di cui abbiamo bisogno appunto.
Una cosa, infatti, che rende diverso un distributore automatico rispetto ad un altro, dato dalle dimensioni e dalla quantità di cibi e bevande che è in grado di erogare, così come il numero di selezioni che vengono fatte.
Se sappiamo che il nostro ufficio è particolarmente di alto profilo, necessitiamo solamente il caffè, allora esistono dei distributori automatici di caffè di alta qualità, con poche ma buone selezioni, che non hanno un numero troppo eccessivo di caffè da erogare contemporaneamente. Magari, in questo caso, si potrà dare un punto in più ad un distributore automatico di design. Per il resto è importante tenere in conto che, se stringiamo un contratto di comodato d’uso, la ditta con cui lo stipuliamo si occuperà della manutenzione oltre che del rifornimento di tutti i distributori automatici che abbiamo.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento