Quando si tratta di affrontare un intervento di chirurgia plastica estetica, non tutti gli interventi prevedono l’esborso della stessa cifra. Perché possono essere veramente tanto diversi uno dall’altro.
Bisogna anche considerare che oggi giorno quando ci si reca da un chirurgo plastico per chiedere di intervenire a modificare una qualche parte di se che non ci piace o non ci sembra in armonia con il resto di noi, egli può proporci sia un intervento chirurgico in alcuni casi sia no.
Ad esempio se vogliamo avere un seno più grosso, perché per natura lo abbiamo piccolo oppure dopo l’allargamento di nostro figlio è calato e si è svuotato fino a sgonfiarsi, dovremo per forza optare per un intervento di mastoplastica additiva, perché non esiste una soluzione alternativa.
Ma se vogliamo un naso più carino, e il chirurgo che lo vede e capisce come desideriamo modificarlo ritiene che non ci sia bisogno di andare sotto i ferri ma che è sufficiente un ritocco con il rinofiller (che è una tecnica meno invasiva che prevede semplici sedute dove si inietta acido ialuronico) possiamo optare per evitare una rinoplastica e ricorrere al rinofiller.
Qui il preventivo cambierà di molto dato che una rinoplastica potrebbe arrivare a costare 6500 euro mentre difficilmente il rinofiller tocca i mille euro. Ecco perché quando vogliamo intervenire su di noi prima dobbiamo parlare con lo specialista in chirurgia plastica che ci consigli al meglio e solo successivamente sara possibile poter avere un preventivo chirurgo plastico Roma dettagliato.
Interventi chirurgia plastica:si può attivare un pagamento a rate?
Come sappiamo stiamo vivendo un momento di crisi economica che spesso ci mette in difficoltà e che non ci permette di programmare anche alcuni interventi che potrebbero essere utili per il nostro corpo, Com’è il caso degli interventi di chirurgia plastica.
Un tipo di intervento così non serve solo a curare un semplice inestetismo ma serve a farci sentire meglio interiormente: quindi vale la pena provare a chiedere un preventivo chirurgo plastico a Roma e a cercare di capire se si può pagare a rate.
Molte delle tecniche accettano questo tipo di soluzione perché si rendono conto che le persone specialmente in questo periodo di grande difficoltà economica, non riescono a fare esborsi di denaro molti consistenti in maniera automatica e quindi hanno bisogno di diluire la cifra in tante piccole cifre.
Pagare a rate interventi di chirurgia plastica quindi può essere un’ottima idea per darsi la possibilità di migliorare fisicamente di sentirsi bene con se stessi. Chiaramente prima di decidere se procedere su questa strada bisognerà farsi fare un preventivo chirurgo plastico Roma per capire l’entità della cifra e se vale la pena rateizzarla, oppure se è possibile perché era l’unica soluzione.
Ovviamente è chiaro che in alcuni casi molte persone preferiscono pagare in un’unica soluzione una cifra che magari non è così alta e in questo modo vorranno togliersi il pensiero e non stare col vincolo di rate seppur piccole per molti mesi. Quindi la scelta è soggettiva e dipende dalla situazione economica di ognuno che vuole sottoporsi all’intervento o che vuole aiutare un familiare a farlo.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento