È naturale che con i tempi che corrono potresti aver deciso di rinforzare la sicurezza del tuo appartamento, sostituendo la tua vecchia porta d’ingresso con una delle tante porte blindate Roma, che possono garantirti una misura ulteriore di rinforzo contro incursioni e effrazioni. In genere sono a porte dotate di sistemi di chiusura multipla, che hanno un telaio in acciaio ma finitura in legno di modo da apparire come una classica porta dal punto di vista dell’estetica visibile.
Le porte blindate Roma possono avere un affaccio sul pianerottolo, o un affaccio verso l’esterno, questo vede l’importanza di resistere alle intemperie violente, come delle tempeste, e sicuramente ti garantiscono un livello di protezione è molto più elevato rispetto a una normale porta. Come dicevamo l’interno è in acciaio, può essere in acciaio traforato con un pannello posteriore in vetro temprato. Oppure può essere in acciaio con fissaggi laterali ed essere ancora più simile a una normale porta in legno. Non dobbiamo pensare che le porte blindate Roma possono essere rivolte solo verso un “esterno“ perché è possibile installare questo tipo di dispositivo anche all’interno di una cantina, e trasformarla in un locale antipanico o in un caveau. Certo è che andare a dormire la sera in una casa protetta con una porta di questo genere conferisce molta più sicurezza e tranquillità, che prima di averne posseduta una, e ciò non è poco, soprattutto dopo vari tentativi di furto consecutivi, quando la gente non sa più bene come muoversi per proteggere la propria casa.
Il coronavirus ha aggravato una situazione pre esistente
Vivere a Roma e non avere una porta blindata a casa propria oggettivamente può rappresentare una vera follia. Soprattutto naturalmente se si vive in alcuni quartieri di Roma. Soprattutto ora in questo periodo storico. Diciamo che già a livello economico non eravamo messi bene, pochi posti di lavoro, tanti disoccupati, tanti poveri, tanta delinquenza e tanta microcriminalità. Il coronavirus ha aggravato una situazione presistente. Quando si parla di microcriminalità tra le varie cose si parla di furti, quando si parla di furti bisogna parlare di porte blindate Roma .
Magari non è detto che avere una porta blindata sia assolutamente sufficiente ma è un passo indispensabile. Ad esempio se si abita al primo piano o meglio se si hanno delle finestre poco resistenti, bisognerà mettere anche le grate. Dipende dalla situazione in nella quale ci troviamo potremmo anche prendere in considerazione un impianto di videosorveglianza. Tutte cose molto utili ma che vengono dopo una porta blindata tanto che quando andiamo a comprare o affittare una nuova casa, soprattutto in alcuni quartieri, la prima cosa che guardiamo è se ha una porta blindata o meno. Non ci sono dubbi
In caso non c’è l’abbia è assai probabile che nel piatto della trattativa con il proprietario dovremo mettere questa questione. Me la compro io la porta blindata, contatto io una ditta che vende porte blindate Roma ma poi mi devi scalare quei soldi dal prezzo di vendita o di affitto.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento