Effettivamente, l’Italia è uno dei paesi fanalino di coda per quanto riguarda dei servizi più moderni e all’avanguardia di gestione di mobili e immobili per le proprie aziende.
La mentalità comune è quella di possedere personalmente sia edifici che mezzi, perché diversi decenni fa questo costituiva un capitale e di una ricchezza. Ma in tempi moderni tutto ciò ha molto meno senso.
In effetti, oggi, le tecnologie fanno balzi da gigante, e modelli di autoveicoli e di furgoni in generale sviluppano mese dopo mese caratteristiche sempre più all’avanguardia, ottimizzazione dell’utilizzo del carburante ad esempio, per non parlare dell’estetica e di quanto conti all’interno del bilancio della propria attività, perché un buon furgone esteticamente tenuto è un investimento anche in termini di pubblicità.
Anche solo questi motivi dovrebbero essere sufficienti per farti interessare, se hai a cuore la modernizzazione della tua attività, ad un servizio di noleggio furgoni Roma sud.
Infatti, disporre di un furgone compreso di tutti i servizi, sapendo bene in anticipo quanto andrei a spendere e quanta parte del budget aziendale dovrai investire in questo mezzo, può essere un’ottima strategia imprenditoriale. Difatti, non dovrai aggiungere alcun tipo di investimento che non sia quello del carburante, perché sia eventuali riparazioni, che eventuali danni, sono a carico della ditta noleggio furgoni Roma sud, e dell’assicurazione del mezzo che è già inclusa nel prezzo.
Di svantaggi non ne vediamo alcuno, se conti che, ad esempio nel noleggio a breve termine, non sei costretto neanche ad avere un posto dove parcheggiare il tuo furgone, rientrando nel deposito di appartenenza.
Chiamare un amico per farsi aiutare
E se per caso ti tocca fare un trasloco quanto sarebbe utile contattare un ditta noleggio furgoni Roma sud? Beh non possiamo negare che può capitarci varie volte nella vita affrontare il grande stress del trasloco.
Non a caso il trasloco è considerato uno dei momenti più stressanti nella vita di una persona.
Traslocare cambiare casa comporta un doppio stress:uno emozionale: lasciare una casa significa lasciarsi alle spalle un pezzo di passato non indifferente, un passato fatto di momenti belli e di momenti brutti, incontri, cene, e chissà quante altre cose.
Un altro stress è di tipo prettamente pratico: ci sarà da buttare tutta la roba che non serve, trovare degli scatoloni e usarli per impacchettare le nostre cose da portare nell’altra casa.
Se non vogliamo buttare la roba e invece vogliamo venderla, ci toccherà andare nei mercatini off e on line e mettere gli annunci e tutto il resto.
Non ultimo il trasloco vero e proprio: smontare i mobili, caricarli e poi rimontarli nella nuova casa. Caricare tutte le scatole. Tanta fatica, stress, soldi spesi, una bella sfida.
Ma pensiamo al positivo: potremo contattare una ditta noleggio furgoni Roma sud, prendere un furgone, chiamare un amico che sa guidarlo e farci dare una mano nel trasportare la roba.
Sarà faticoso, ma sarete in due e con qualche viaggio potrete farcela.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento