Effettivamente il problema di trasporti quando si arriva o si va in aeroporto è un problema che accomuna un po’ tutti. I siti Internet dei principali aeroporti cercano di spiegare un po’ come sia la viabilità, e quali mezzi possono essere presi per raggiungerli anche quando non si possiede un’auto propria. Effettivamente in aeroporto è possibile parcheggiare, ed usufruire anche di tariffe convenienti a seconda del periodo che si lascia la propria automobile, ma si tratta pur sempre di parcheggi in custoditi e comunque di cifre che, dovendo utilizzare il parcheggio più giorni, tendono ad alzarsi esponenzialmente. Sempre nel servizio che è offerto all’interno degli aeroporti c’è il banco dei noleggi classici.
Cioè potresti noleggiare un’automobile, che guiderai, e terrai per un certo periodo di tempo, in genere si va da un minimo di un giorno in su. Ma andiamo un attimo a vedere che tipo di differenza c’è tra un noleggio classico ed un NCC Malpensa aeroporto, cioè un noleggio con conducente. La differenza principale, così come dice il nome, e che nel secondo caso il noleggio con conducente prevede un autista incluso nella tariffa dell’auto, perciò non sarai tu a dover guidare.
Questo è molto comodo nei casi tu non dovessi avere la patente, ma anche se tu dovessi essere molto stanco per il viaggio, e volesse affidarti al piacere di un percorso in totale relax, senza doverti stressare a cercare di riconoscere strade sconosciute.
Il secondo grande motivo di diversità tra i due servizi, è che il noleggio classico viene conteggiato con una tariffa giornaliera, e dovrei andare a restituire l’automobile in un punto cittadino del noleggio stesso, che potrebbe essere molto scomodo per te.
Mentre nel noleggio con conducente, verrai accompagnato nel tuo punto d’arrivo e paghi solo la tratta in cui ti sposti.
Rilassarsi durante il viaggio
Una delle cose più odiose con le quali abbiamo avuto a che fare almeno una volta nella nostra vita è quella di arrivare all’aeroporto magari dopo un viaggio lungo, e dover aspettare molto tempo prima di prendere un mezzo che ci porti a destinazione. Non solo è scocciante ma è anche pericoloso se abbiamo degli appuntamenti lavorativi. Vuoi perchè i bus fanno ritardo per via del traffico e comunque a livello di velocità non sarebbero affidabili, vuoi perchè c’è la fila ai taxi rischieremmo di farci prendere dal nervosismo. Insomma le situazioni sono tante e il rischio dell’arrabbiatura sarebbe molto alto. Meno male che negli ultimi anni ci viene in soccorso un servizio come quello di Ncc Malpensa aeroporto che è un servizio di una precisione, comodità e affidabilità eccezionali. Un servizio che ci aspetterà all’aeroporto e ci porterà a destinazione senza fatica potendoci pure rilassare durante il tragitto. che non è per niente un male dopo lo stress dell’aereo e dell’aeroporto che ci ha sfiancato. Lo prenotiamo prima e siamo a posto. Il conducente potrebbe esserci anche molto utile se non conosciamo alcune zone della città che lui per il suo lavoro conoscerà molto bene.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento