Se ti domandi quali siano i servizi offerti dalla miglior impresa di pulizie Roma, la risposta giusta è che non si tratta di fornire una lista dettagliata e predefinito. Perché soprattutto in questo campo è necessario fare un piano personalizzato a seconda dell’ambiente, e delle necessità del cliente che si presenta a chiedere un aiuto. Non tutti hanno le stesse necessità, e non tutti danno la priorità alle stesse cose.
Potrebbe essere che desideri una sorta di piano di pulizie a rotazione, ovvero che si stabilisca, in accordo con l’addetto preposto alle pulizie, di occuparsi una settimana di un aspetto delle pulizie, e quella successiva di un altro ancora, tenendo come costante alcuni interventi ed altri considerandoli delle variabili a seconda del periodo e dell’opportunità. Ad esempio: può essere che se si stabilisce una visita a settimana, ogni settimana sia previsto il lavaggio dei pavimenti ma quello dei vetri possa venire effettuato la prima settimana del mese, magari i tappeti vengono levati la seconda settimana del mese e così via.
Altre persone preferiscono una pulizia profonda della casa tutte le settimane, e dunque di fare gli stessi lavori, a ciclo completo, ogni volta. È tutto molto soggettivo, ed alcuni clienti potrebbero desiderare di riservarsi di occuparsi di altre cose ancora, senza volerle delegare.
È per questo che un colloquio preliminare approfondito consentirà di determinare le ore e le volte in cui l’agenzia si occuperà della tua casa, e in che modo, così da poter stilare un preventivo dettagliato.
Annusare chi abbiamo davanti
Voler trovare la migliore impresa di pulizie Roma non è come voler trovare un’impresa qualunque. Un’impresa qualunque significa che andiamo su Internet e sul primo sito che troviamo la prima azienda che troviamo gli scriviamo e fissiamo subito un appuntamento. Se invece se si vuole trovare la miglior impresa pulizie Roma bisognerà un attimo sbattersi. infatti bisognerà prima di tutto fare una bella scrematura di tutti i siti di tutte le aziende con le quali entreremo in contatto per capire subito, e senza ombra di dubbi, quali aziende non fanno proprio al caso nostro. .
Se ad esempio noi abbiamo un budget prestabilito e i loro prezzi lo sforano la scrematura sarà immediata e netta.
Chiaramente dopo aver fatto questa prima scrematura una parte del lavoro all’interno del processo di ricerca sarà già stata conclusa. Una parte non da poco tra l’altro.
La seconda fase sarà contattare le aziende e fissare degli incontri conoscitivi all’interno dei quali poter fare tutte le domande ai professionisti che ci troveremo davanti. Oltre a fare loro delle domande avremo anche la possibilità di incontrare di persona e di percepire se sono veramente delle persone affidabili oneste e competenti.
Infatti un conto è annusare le persone virtualmente, cosa non facile visto il marketing molto aggressivo che spesso può ingannare, altra cosa è avere la possibilità di annusarle di persona. Se siamo persone intuitive dopo pochi minuti di chiacchierata comprenderemo se sono i professionisti adatti per le nostre competenze.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento