Adesso se ne parla di Disinfezione Milano e provincia. Se ne parla per la questione del coronavirus soprattutto perché questa pandemia, almeno all’inizio, ha colpito principalmente la Lombardia
Ma non sempre se ne parla a ragion veduta. L’ignoranza in questsi argomenti rimane alta. Anche perché parliamo di argomenti molto tecnici e complicatoi. Ad esempio molte persona affermanto a torto Eche le opere di disinfezione Milano e provincia possono essere effettuate solo attraverso l’impiego di prodotti chimici, come disinfettanti e presidi medico chirurgici. È vero che trovano largo impiego in questo settore, ma esistono tantissime possibilità di utilizzare disinfettanti fisici. Alcune modalità di disinfezione fisico sono la disinfezione termico, la disinfezione mediante il ragionamento, la disinfezione meccanico, la disinfezione al plasma.
Conosciamo molte tecniche di disinfezione termica, senza sapere che sia così, per esempio la pastorizzazione. Si tratta dunque di andare a uccidere gli agenti patogeni attraverso l’innalzamento delle temperature. La pastorizzazione viene utilizzata per uccidere i microrganismi presenti negli alimenti, e si effettua scaldandoli dai 60 ai 100 °. Ecco perché, in questi tempi dove dilaga il corona virus, viene sempre consigliato di lavare i propri capi oltre i 60°. Per quanto riguarda invece la disinfezione mediante irraggiamento ci riferiamo alla disinfezione attraverso i raggi UV, ad esempio radiazioni ionizzanti e raggi gamma. La disinfezione meccanica prevede una sorta di filtraggio meccanico dei microbi (anche questa modalità a volte viene conosciuta, e il caso della omogeneizzazione ad esempio). Ma anche dei dispositivi di pulizia ad ultrasuoni che trovano largo impiego presso ottici e odontotecnici, o sono ottimi per sterilizzare gli strumenti chirurgici. A seconda delle esigenze del cliente e dell’ambiente da sanificare, ovvero da privare dei rischi di contaminazione da agenti patogeni, la ditta di disinfezione Milano e provincia ti proporrà la soluzione su misura.
Venire davvero incontro ai propri clienti
Cercala per bene una ditta che si occupa di disinfezione Milano e provincia. Soprattutto se hai un locale aperto al grande pubblico con la questione della disinfezione, del coronavirus e dei rigidi protocolli governativi ad essi annessi non si può davvero scherzare. Per chi non lo segue le multe potrebbero essere davvero alte, fino ad arrivare alla chiusura del locale.
Già la situazione è davvero complicata: chiusure di locali per tanti mesi, zone a colori, grande incertezza, ristori per le restrizioni che non arrivano.
Non si può certo complicare la vita lasciando stare la disinfezione e quindi non chiamare una ditta disinfezione Milano e provincia.
Tra l’altro le ditte sanno in che situazione economica ci troviamo e non si tirano indietro se devono fare degli sconti ai loro clienti, soprattutto quelli più fedeli.
Il motto di un’azienda seria che si occupa di disinfezione Milano e provincia è perdo qualche soldo ora ma faccio felici i miei clienti, li aiuto e li tengo con me.
Milano è grande, la concorrenza è tanta, le difficoltà economiche pure, per stare sul mercato bisogna sgomitare a suon di offerte eccezionali. I clienti, tu per primo, apprezzeranno molto lo sforzo.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento