la parodontite o malattia parodontale sappiamo che è una malattia prima di tutto ad influenza familiare, con un Costo per Laser a Milano in lenta evoluzione che inizia intorno ai 20/30 anni, per arrivare a danni irreparabili già verso i 50 anni
momento in cui i danni possono richiedere delle estrazioni. sappiamo inoltre che i suoi effetti dannosi si manifestano anche in altre parti dell’organismo, per esempio il cuore, il cervello o malattie metaboliche come il diabete. e’ una malattia invalidante per la persona, ed il nostro studio vuole essere determinato ed attivo nella prevenzione, nella diagnosi e nella cura di questa malattia. e’ per questo che ci siamo dedicati allo studio della sua cura con l’applicazione del laser. la malattia parodontale o piorrea è caratterizzata clinicamente dai seguenti segni sanguinamento gengivale suppurazione gengivale alitosi mobilità dentale retrazione delle gengive parodontite cura avanzata la cura avanzata della parodontite è la cura laser? se contatti il nostro centro saremo pronti sia a prenotarti una visita per rispondere a tutte le tue domande, sia a risolvere il tuo problema.
sai che la parodontite è una malattia subdola? come detto sopra, si può dire che è una malattia subdola perché inizia in giovane età, può avere una familiarità e poi peggiora continuamente fino alla perdita di denti. sai quali sono le cause di malattia parodontale? e’ una malattia di origine batterica e i batteri interessati possono essere talvolta poco aggressivi, e dare una malattia lieve, talvolta molto aggressivi, e dare una parodontite grave. ci sono altri fattori che condizionano l’evoluzione della parodontite come la presenza di tartaro gengivale e la predisposizione ad accumularlo. ecco perché oltre alla cura bisogna essere molto attenti al mantenimento di una estrema pulizia dei denti ed alla prevenzione.
il laser per la parodontite quanto costa curare la parodontite in fase iniziale e lieve, con il laser ha un costo abbastanza contenuto, per questo è meglio fare una diagnosi precoce e poi la cura immediata. il costo del nostro metodo di cura della malattia gengivale, comprende prima di tutto una diagnosi approfondita delle cause di malattia, per proseguire poi con l’eliminazione di queste cause , ed infine con la terapia laser. per concludere diamo una estrema importanza al mantenimento dei risultati raggiunti, con richiami periodici. il mantenimento c’è da dire, prevede un particolare, unico ed efficace metodo di detartraggio, il detartraggio laser. il nostro protocollo di cura laser della parodontite non prevede la chirurgia e di conseguenza non si avvale dell’uso del bisturi ne dei punti di sutura come riconoscere la parodontite.
il nostro protocollo, per il riconoscimento della parodontite, prevede i seguenti passi: test batteriologico. test dna. visita accurata. esame radiografico. si, perché prima di tutto è una tecnica che da grandi soddisfazioni e non per ultimo si avvale di una crescente rilevanza scientifica e per finire da ottimi risultati. bisogna sottolineare che solo la scrupolosa osservanza di tutti questi passaggi che elenchiamo di seguito porta al successo ed alla guarigione della parodontite detta anche piorrea: diagnosi precisa terapia causale meticolosa con detartraggio laser.
cura laser. mantenimento con visite periodiche collaborazione del paziente a differenza della cura laser che è ben tollerata, la cura chirurgica provoca dolore postoperatorio, gonfiore, lungo tempo di guarigione accompagnato da disturbi e malessere, difficoltà all’alimentazione, retrazione gengivale accentuata. i risultati della cura laser quindi sono ottimi, perciò danno molta soddisfazione ai pazienti ed agli operatori. riassumiamo le caratteristiche della cura laser.
Puoi Contattarci al numero 0236093736
Lascia un commento