Purtroppo è già la seconda volta quest’anno che la tua abitazione è sede di furti sin troppo riusciti.
Non che ci sia più molto da rubare visto che quello che ladri non avevano rubato la prima volta è stato rubato la seconda.
Il più grave errore che fanno le persone che subiscono un furto e non prendono gli adeguati provvedimenti è dovuto al pensiero che, essendo i ladri già passati una volta non torneranno più sul luogo del misfatto. Dove sta la falla in questo ragionamento?
Il vizio di pensiero consiste proprio nell’avere la forma mentis opposta a quella di un ladro…
Se i topi d’appartamento che ti hanno visitato, hanno trovato la tua casa comoda da svaligiare, perché è poco protetta, perché poco esposta, perché poco sorvegliata, e se hanno trovato cose interessanti da rubare, perché non dovrebbero riprovarci?
A nessuno piace complicarsi la vita, figuriamoci quanto possa piacere a delle persone che per mestiere rischiano di finire in galera ogni tre per due…
Diciamo che non ti consigliamo di attendere oltre per finalmente mettere sotto protezione la tua dimora.
Stiamo suggerendoti di dotarla dei migliori sistemi difensivi posti oggi sul mercato, proprio quelli che permettono di sottrarre un po’ di lavoro ai ladri per darne un po’ di più alla guardia giurata e alle forze dell’ordine.
Temi che ciò ti possa causare un ingente esborso economico?
È ben più oneroso, in termini materiali e psicologici, essere così esposti alla visita ai furti.
Se ti fai agnello il lupo te se Magna!
Ma analizziamo bene il costo impianti di allarme Roma.
Un sistema efficace di messa in sicurezza della tua abitazione deve rispondere a determinate caratteristiche. Si tratta di una sinergia di differenti mezzi che collegati tra loro armonicamente costituiscono una barriera inespugnabile.
Innanzitutto bisogna capire in che tipo di abitazione vivi, se si tratta di una dimora lontano dalle altre, e con molte zone d’accesso da proteggere, dove andranno poste delle telecamere di sicurezza e i relativi cartelli dissuasori che avvisano della loro presenza.
Dopodiché verranno installati dei sensori di movimento che rilevano la presenza di estranei all’interno dei locali protetti che, scattando, attivano una sirena acustica la quale molte volte è sufficiente a farli scappare impauriti di essere colti con le mani nel sacco.
Anche perché in quel momento, alla centrale operativa delle forze dell’ordine, scatterà il segnale che le farà dirigere immediatamente alla volta di casa tua.
Diciamo che più o meno queste sono le misure più diffuse e tu potrai perfezionarle come desideri in base alle tue esigenze. Ad esempio, le telecamere possono essere dotate di un collegamento grazie al quale, attraverso un’applicazione sul tuo cellulare potrai essere la prima a monitorare cosa succede all’interno della tua casa quando tu sei assente.
Ad ogni modo, sarà importante discutere assieme dei dettagli, che presi uno ad uno andranno a costituire il preventivo ad illustrazione del costo impianti di allarme Roma.
Facciamo che la prossima volta che la simpatica Banda Bassotti che ti sta perseguitando deciderà di venire a farti visita non ti troverà impreparata, perché ti sarai predisposta a riceverla come merita…
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento