Un centro assistenza come il centro assistenza caldaie Hermann Saunier Duval Milano può essere utile per i suoi clienti naturalmente in tantissime circostanze che riguardano tutto il ciclo di vita della caldaia. Su questo non ci sono dubbi e chi ha una caldaia sa di quello che stiamo parlando.
Intanto quando si decide di comprare una caldaia chiaramente questo centro assistenza caldaie Hermann Saunier Duval Milano invierà i tecnici caldaisti a domicilio intanto per installarla. e l’installazione della caldaia è sempre un momento molto importante diciamo il primo momento di vita come se fosse un parto.
Poi nel resto del ciclo di vita della caldaia i tecnici del centro assistenza caldaie Hermann Saunier Duval Milano dovranno andare sempre a domicilio quando ci sono da fare quelle manutenzioni periodiche che vanno fatte per legge e dalle quali non ci si può esimere, che servono a controllare i fumi e servono in generale a controllare che tutti i pezzi della stessa caldaia siano a posto se così si può dire.
Tra l’altro queste manutenzioni sono necessarie per ricevere il bollino blu ed evitare di prendere le multe.
Evitare scelte dettate dall’istinto
Soprattutto in questo periodo storico di crisi economica nessuno ha voglia di prendere multe e sprecare soldi.
Chiaramente gli stessi tecnici dovranno e potranno intervenire a domicilio malauguratamente la caldaia dovesse essere proprio dei problemi che richiedono interventi di riparazione.
Una grande possibilità che offre inoltre l’azienda in questione è quella di allungare la garanzia quando si compra una caldaia nuova.
In genere le garanzie possono durano due anni invece con pochi soldi al mese questa garanzia potrebbe essere allungata anche di 3 anni con tutti i vantaggi del caso.
Infatti che decide di allungare il periodo di garanzia avrà la priorità quando si tratterà della manutenzione che naturalmente sarà gratis. Parlavamo di priorità chiaramente rispetto all’intervento degli stessi tecnici caldaisti che magari dovrebbero fare per altri clienti.
Altra cosa importante è che ove la caldaia si dovesse rompere e necessitasse di pezzi di ricambio, non solo verranno montati pezzi originali che non ci dimentichiamo Sono alla base se si vuole avere una caldaia che duri nel tempo ma lo faranno senza farsi pagare.
Tutto questo anche per sottolineare che veramente quando si decide di comprare una caldaia va fatto con un certo criterio e non di pancia.
Per questo motivo bisognerà scegliere un’azienda che poi ci offrirà un servizio di assistenza come quello che fornisce il centro assistenza caldaie Hermann Saunier Duval Milano. Invece prendere una caldaia senza preoccuparsi di questo significa esporsi poi a tanti problemi solo per aver risparmiato qualche soldo. che come abbiamo dimostrato con la questione dell’allungamento della garanzia poi non è così un grande risparmio perché i soldi che abbiamo risparmiato li spenderemo nei processi di manutenzione.
Importante da parte nostra sarà anche non esitare a contattare il centro assistenza anche quando abbiamo solo dei dubbi rispetto al funzionamento della stessa caldaia per evitare di intervenire con colpevole ritardo.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento