Dal momento che una buona fatta del budget del matrimonio viene investita per l’evento, si deve richiedere un preventivo ad una azienda che si occupa del Catering matrimonio a Milano centro per avere idea della quota da investire per il pranzo o la cena di nozze. Di solito si fa un calcolo per persona presente, perciò bisogna avere sottomano la lista degli invitati.
Una azienda di Catering è un’azienda che impiega la sua organico una serie di professionisti delle competenze diverse tra loro e che insieme vanno a costituire una macchina organizzativa infallibile quando si tratta di gestire, organizzare e costruire un evento. Le ditte di Catering si occupano di qualunque tipo di evento, è ovvio che però hanno un occhio di riguardo per i matrimoni, dal momento che di solito sono quelli che hanno più invitati in assoluto.
Grazie al fatto che invece del ristorante si sceglie il Catering, si può usufruire del privilegio di poter svolgere questa festa in qualunque genere di location, anche particolarmente suggestiva.
Le location, quando si tratta di nozze, vanno da i castelli, alle villa e storiche, ai giardini e parchi, fino ai palazzi dei poca: in realtà non c’è un limite prestabilito basta parlare con le persone giuste che possano darci una spinta e dunque anche una sicurezza in più. Oltretutto bisogna vedere, la location scelta, che cosa prevede già in loco, ad esempio i tavoli, le sedie, gli arredi, l’eventuale riscaldamento o aria condizionata a seconda della stagione in cui ci sposiamo.
La preparazione vera e propria del banchetto da parte della ditta di Catering
Quando si pensa ad un banchetto si pensa al cibo che mangeremo: soprattutto in Italia dove la maggior parte della popolazione è una buona forchetta e non si può assolutamente deludere da questo punto di vista.
Ecco perché affidarsi ad una buona ditta di Catering significa anche collaborare con chef particolarmente creativi ed interessanti, che non solo siano in grado di lavorare in qualunque condizione, anche solo su cucine da campo, ma che già alla base avranno le competenze per aiutare i propri clienti a scegliere le portate giuste da proporre come elemento dei meno di matrimonio. Il vantaggio assoluto del Catering è quello della personalizzazionehe il cibo. Questa personalizzazione si va a manifestare in tantissimi aspetti legati al servizio di quel giorno. Anche per quanto riguarda le pietanze è possibile avere una particolare delicatezza per tutti quegli ospiti che hanno delle esigenze specifiche, ad esempio soffrono di celiachia, di allergie, sono vegetariani o vegani, amano i dolci o altri tipi di piatti. I piatti preparati sono sempre di buona qualità, anche perché vengono utilizzate delle materie prime particolarmente interessanti.
Gli sposi possono richiedere di fare un assaggio anticipato delle portate che verranno poi preparate e servite il giorno delle nozze. Per quanto riguarda il servizio, poi, anche se viene effettuato da personale della ditta di Catering che viene istruito adeguatamente in merito, è volto allo scopo è quello di andare a realizzare il sogno e il desiderio dei propri clienti.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento